Teenformo siamo noi!
Ciao sono Tommaso e sono del 2002: ho deciso di partecipare attivamente a questo progetto, perché credo essere molto importante l’informazione. Molte cose potrebbero essere migliorate semplicemente essendo informati sulla realtà dei fatti, e nel mio piccolo cercherò di fare il possibile perché questo avvenga.
Ciao mi chiamo Sara e sono nata nel 2004. Partecipo a questa iniziativa perché credo nel cambiamento e nella divulgazione di ciò che avviene intorno a noi e che spesso ci riguarda in prima persona. Spero che il punto di vista di noi ragazzi possa far riflettere e ragionare su certe tematiche.
Ciao a tutti mi chiamo Michele. Sono nato nel 2002 e sono di Ancona. Con questo progetto vorrei riuscire a far conoscere a più persone possibili realtà che al giorno d’oggi passano inosservate quando invece meriterebbero la massima attenzione. Spero di riuscirci!
Ciao sono Cecilia e sono del 2003. Credo nella giustizia e penso che si possa raggiungere solo grazie ad una corretta informazione. Con questa iniziativa voglio dare il mio piccolo contributo.
Mi chiamo Francesco e sono nato nel 2003. Faccio parte di questo sito per far informare le persone su fatti molto importanti ma poco discussi.
Ciao a tutti, sono Marta sono del 2003. Ho preso parte a questo progetto perché ho sempre avuto difficoltà ad informarmi su notizie fondamentali per la società, poiché le fonti da consultare sono poche, mi piacerebbe quindi dare l’occasione a più persone possibili di conoscere ed andare a fondo su argomenti poco trattati, ma immancabili.
Ciao, mi chiamo Pietro. Spero di riuscire a raggiungere con questo progetto più persone possibili per poter fare chiarezza sulla realtà, lontana e non.
Ciao, mi chiamo Chiara, sono nata nel 2003 e ho deciso di fare parte a questo progetto perché penso che informarsi sia molto importante. Spero di aiutare molte persone ad informarsi e ad accrescere le proprie conoscenze su ciò che accade nel mondo in cui viviamo.
Ciao, sono Elena e sono del 2004. Partecipo alla realizzazione di questo progetto perché spesso e volentieri le notizie che riguardano l’attualità, se pur importanti, vengono ignorate. Spero che con questa iniziativa le persone possano riflettere e variare qualcosa anche se nel loro piccolo, perché è solo così che avverranno davvero dei cambiamenti.
Ciao sono Irene, ho 15 anni. Partecipo a questo progetto perché credo che l’informazione posso aiutare a creare un mondo migliore.
Ciao! Io sono Paolo, uno degli educatori del gruppo. Ho 53 anni, sono sposato e ho 3 figli. Lavoro sia come educatore e formatore, sia come pubblicista e sono appassionato di entrambe le cose… ed è molto bello che in questa esperienza possa riunire le due anime lavorative che convivono in me! Fare tutto questo con i ragazzi è entusiasmante e spero che duri a lungo…!